Chiamaci al
+41 912 510 081

Kahuna CRM al “Ticino After Network: i superpoteri dell'AI generativa per le PMI”

Ticino After Network

Il 14 Marzo ci sarà un evento imperdibile nel panorama imprenditoriale svizzero: il “Ticino After Network: i superpoteri dell’AI generativa per le PMI”.

Organizzato da Ti Aiuto Ticino, si presenta come un’opportunità unica per esplorare il potenziale trasformativo dell’Intelligenza Artificiale per le piccole e medie imprese del territorio. Noi di Kahuna CRM, società di consulenza specializzata in Digital Transformation, saremo presenti in qualità di sponsor e relatori.

L’evento

In un contesto informale ma ricco di spunti, imprenditori e professionisti si incontreranno presso il Centro Cadro Panoramica a Lugano alle ore 18:00, per discutere e approfondire il ruolo cruciale dell’IA Generativa.

L’evento offre molto più di una semplice serata di networking. È infatti un’occasione per stimolare la collaborazione tra diverse realtà, costruire connessioni significative e valorizzare il tessuto imprenditoriale locale.

Dopo un primo momento di benvenuto e di saluti Paolo Coppola e Alfio Giuffrida di Ti Aiuto Ticino, insieme a Fiorenzo Comini di navAI inizieranno a condurci all’interno di quella è la tematica centrale dell’evento, l’AI nelle imprese di oggi.

Prima di proseguire la serata verso l’aperitivo verrà lasciato spazio ai relatori:

  • Enrique Sanz di GodSpeed (e)bikes
  • Marco Tomasetta di Kahuna CRM
  • Luca Robbiani di Robbiani Automobili Sa
  • Luca Cimaglia di Tertianum Comacini Chiasso

Marco Tomasetta al Ticino After Network

In particolar modo, Marco Tomasetta, Marketing and Sales Manager di Kahuna CRM, esplorerà il modo in cui l’AI ha trasformato radicalmente il processo di Digital Transformation all’interno delle nostre soluzioni di Sales Force Automation e Customer Service.

Queste innovazioni come hanno rivoluzionato il modo in cui le PMI affrontano le sfide del mercato moderno? La risposta è nel futuro, e il 14 Marzo è la tua occasione per scoprirlo.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di espandere la tua rete professionale e approfondire la conoscenza sui superpoteri dell’AI Generativa per le PMI.

Unisciti a noi al “Ticino After Network” e preparati a essere ispirato, motivato ed educato su un nuovo mondo di opportunità.

Se invece non potrai partecipare ma ti interessa conoscere i nostri prodotti per la Digital Transformation, puoi parlare gratuitamente con un nostro esperto.